Retarder

Soluzioni tecnologiche per la conservazione

prodotti-per-la-conservazione-della-frutta

News

Retarder parteciperà al Global Berry Congress a Rotterdam - 27-29 Marzo 2017 - World Trade Center Rotterdam

"Abbiamo concluso un 2016 che ha rispettato le aspettative, con un +10% sul fatturato e una crescita sul mercato nazionale ed estero con nuovi clienti in Francia, Grecia, Croazia, Australia. Si registra un trend in aumento sui prodotti specifici per l'export oltremare." E' quanto dichiara a FreshPlaza Luca Rivoira, responsabile commerciale di Retarder, l'azienda di Verzuolo (CN) specializzata ormai da anni in soluzioni tecnologiche per preservare e controllare la qualità post-raccolta dei prodotti ortofrutticoli, from farm to fork.

Magazzino Retarder

Intervista a Aldo e Luca Rivoira

Retarder, azienda leader nello sviluppo di soluzioni di packaging per migliorare la shelf-life in cella e durante il trasporto degli ortofrutticoli freschi, è nata in Piemonte (Verzuolo, CN) nel 2001 ma è ormai presente su tutto il territorio nazionale e collabora con i più importanti gruppi italiani del settore ortofrutticolo.

Retarder sarà presente all'appuntamento fieristico annuale del Fruit Logistica da Mercoledì 3 a Venerdì 5 Febbraio 2016.

Vi aspettiamo nella Hall 4.2  - Stand C-09!

Filtri Retarder

Nei prodotti freschi, i cambiamenti nella fase di post-raccolta non possono essere fermati totalmente, ma possono essere rallentati entro certi limiti.

Pagine